Partners - PANDA SUB

Vai ai contenuti

Menu principale:

Partners

Chi siamo
Malgrado siamo sicuramente tra gli ultimi nati, è con piacere ed onore che vi annunciamo di essere diventati partner di due importanti nomi del mondo della subacquea come Acquasport Lecco e Albatros Top Boat.
La partnership tra Panda Sub e questi due prestigiose strutture, entrambe sinonimo di professionalità nei rispettivi campi, consente di fornire condizioni particolari a tutti i soci che vorranno proseguire la loro formazione professionale oppure svolge una crociera nei meravigliosi atolli maldiviani.

Panda Sub partner di Acquasport Lecco CDC PADI, punto di riferimento per un percorso formativo professionale.


Chi è Acquasport Lecco:

Ogni anno la società Acquasport certifica circa 50 Istruttori PADI residenti in Italia o all'estero. Per molti di essi la subacquea è diventata una vera e propria professione a tempo pieno.
Alberto Rota amministratore di Acquasport, dal 1999 è impegnato come Course Director PADI, dedicandosi a tempo pieno alla formazione di nuovi istruttori, alla loro crescita professionale e consulenza per molti centri PADI, con i quali ha stretto un rapporto di Partnership, amichevole e professionale, che vede coinvolti oltre 30 centri in Italia tra i quali c'è Panda Sub.
Ogni anno oltre 50 Istruttori Padi vengono certificati nel CDC Acquasport e annualmente rilasciano oltre 200 brevetti professionali e di specializzazione. Lo staff è composto da due Corse Director Padi e sei Master Instuctor Padi, nella sede situata sul lago di Lecco, i candidati istruttori sono assistiti al meglio durante le fasi della formazione con cortesia e professionalità, inoltre viene garantito il massimo confort durante le lezioni, con una logistica semplice e funzionale.

Panda Sub Partner di Albatros Tob Boat Tour Operator italiano leader nel mercato delle crociere e dei soggiorni esclusivi alle Maldive e non solo.


Chi è Albatros Top Boat

Albatros Top Boat ha tre uffici nel Nord Italia :

• Sede a Verbania
• Ufficio a Novara
• Ufficio a Milano

e gestisce Yachts alle Maldive, oltre alla programmazione di numerose altre barche di categoria superior e lusso nelle più affascinanti destinazioni del mondo.
IL NOSTRO TARGET
Il cliente di Albatros Top Boat, è principalmente subacqueo, ma anche leisure & incentive ed è alla ricerca di una vacanza curata nei particolari. E’ inoltre consapevole che una vacanza su uno yacht tra gli atolli è certamente preferibile, e quasi sempre più conveniente, rispetto ad altre soluzioni.
Il cliente Albatros Top Boat è un viaggiatore curioso, esigente che vuole fare esperienze fuori dal comune e sceglie la crociera tra gli atolli per essere libero di scoprire la natura ed essere a stretto contatto con il mare.
E’ l’appassionato di immersioni che ricerca Istruttori selezionati e dive master locali molto esperti.
Il cliente Albatros Top Boat è anche colui che ricerca l’esclusività di alcuni resort selezionati e delle ville indipendenti in isolotti sperduti.
LA NOSTRA FILOSOFIA
La filosofia di Albatros Top Boat è la qualità delle strutture, e soprattutto, dei servizi. Il valore aggiunto che offriamo è la nostra esperienza alle Maldive dal 1990 e la conoscenza di ogni angolo di questo arcipelago.
Per noi è fondamentale seguire personalmente l’ospite durante tutta la sua vacanza.
Il nostro “core business” è la vacanza su yacht di lusso per vivere l’autenticità delle Maldive visitando villaggi locali e spiagge difficilmente raggiungibili dai circuiti classici. Il nostro ufficio di rappresentanza a Malè (Maldive) dà la possibilità di seguire l’ospite di persona senza intermediari.


Il processo evolutivo continua!!
Grazie a tutti Panda Sub
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu