Il Consiglio Direttivo - PANDA SUB

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Direttivo

Chi siamo
Roberto Papetti:
vicepresidente



Marco Baroni:
presidente





Elisabetta Ferla:
tesoriere



Giuseppe Lunetta:
segretario
  

Carlo Giavardi, Consigliere






Andrea Mariani, consigliere.
Ciao a tutti, come promesso eccomi qui …
Mi sembra doveroso innanzitutto ringraziare tutti i componenti dell’associazione Panda Sub per la fiducia che hanno in me riposto ed a tutto lo Staff, sia didattico che direttivo.
Come ha già detto il nostro caro Presidente uscente Roberto Papetti, è stata una grande soddisfazione per noi essere riusciti ad arrivare fin qui e con questi bei risultati. Un’avventura cominciata tre anni fa, partita da un gruppo di allievi che hanno creduto nel proprio istruttore ed hanno deciso di coltivare insieme questa meravigliosa passione per trasmetterla con entusiasmo a tutti coloro che desiderano approcciarsi a questa attività.
Tanto è stato fatto e ancora tanto avremo da fare, per migliorarci e coinvolgere sempre più appassionati.
Alla scadenza di questo primo mandato triennale, ci siamo ritrovati per eleggere i nuovi rappresentanti del consiglio direttivo e didattico. I consiglieri eletti, hanno voluto affidarmi  l’incarico di presidente dell’ associazione, ho accettato con piacere consapevole del fatto che Roberto (Il nostro presidente uscente) che in questi anni ha svolto il proprio incarico  con impegno e dedizione mi affiancherà, continuando  nell’azione di team come è sempre stato fatto in precedenza.
Conto  anche sul fatto che essendo un gruppo unito ognuno darà il proprio fondamentale, contributo.
Il consiglio è stato rinnovato, alcune persone sono state riconfermate con lo stesso incarico, altre sono subentrate. Mi congratulo con i nuovi eletti, Giuseppe, Roberto e Carlo e anche  con i riconfermati Elisabetta e Roberto ed auguro a tutti un buon inizio mandato e buon lavoro.
A Clelia  a Francesco e  Carmelo vanno i ringraziamenti per quanto fatto in questo triennio, con la certezza che il loro contributo ci sarà anche in futuro .
Auguro ad ognuno dei componenti del consiglio e a tutti i soci, che sono la vera linfa vitale del Panda Sub,  di riuscire ad aggregare sempre più persone nell’associazione e di trasmettere la passione e l’entusiasmo che ci accomunano nella scoperta del  “meraviglioso mondo sommerso”, condividendo piacevoli momenti insieme. Questo sarà anche il mio impegno.
Grazie, un abbraccio, a presto …
 
                                                                 Marco
 
 
 
Buon lavoro a tutti !!!
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu