Ci piace citare alcune frasi manuale del corso per diventare Divemaster :“Stai frequentandoil corso PADI Divemaster, per cui è chiaro che le immersioni ti hanno cambiato. Pensa alle persone che hai incontrato, ai luoghi che hai visto e alle esperienze fatte. Sono tutti elementi che hanno contribuito ad una trasformazione. Le immersioni ti hanno trasformato!
Migliorarsi e differenziarsi sono concetti importanti soprattutto nel presente, quando cioè la fretta, gli impegni e la mancanza di tempo libero hanno la meglio. Le persone si avvicinano alle immersioni perché cambia il loro approccio alla vita. Le persone non si iscrivono al corso PADI Open Water Diver e ai corsi successivi per ottenere un brevetto: si iscrivono per un’esperienza, per visitare cose e posti nuovi, per vivere avventure diverse. È importante capire che un brevetto rappresenta solo un mezzo per il raggiungimento di questo obiettivo.”
Crediamo che queste parole stiano alla base dello spirito che ci accomuna, che ci portano a sacrificare tempo libero e trascurare le famiglie con lo scopo di vedere le persone trasformarsi.
La soddisfazione di riuscire a condividere con altre persone le bellezze del mare, fornendoglii mezzi per farlo in sicurezza è uno dei motivi che ci ha spinto e ci spinge a continuare in quanto abbiamo iniziato a fare, cercando di “vivere emozioni vere”.
Per questo invitiamo tutte le persone che vogliono condividire con noi il fantastico mondo sottomarino a contattarci, non ve ne pentirete.
Grazie, il PANDA SUB
Vi giriamo il simpatico messaggio ricevuto dal responsabile PADI:
E come si dice, Last but not Least, la famiglia PADI aumenta ancora! Un simpaticissimo nome per un appassionato gruppo di nuovi PADINI a Pandino (Cremona). Conil numero 24771 apre i battenti come centro PADI anche Panda Sub al quale diamo un caloroso benvenuto e auguriamo tanta fortuna e buon lavoro! Congratulazioni a Marco e a tutto lo staff!!