PADI Resort - PANDA SUB

Vai ai contenuti

Menu principale:

PADI Resort

Chi siamo
 
 
 
 
UN EVENTO IMPORTANTE

Era il 4 luglio del 2014 quando un gruppo di persone, animate dalla stessa passione per la subacquea ma soprattutto dalla voglia di condividere emozioni, davano vita all’A.S.D. Panda Sub e oggi,a distanza di poco più di 9 mesi, possiamo annunciare con orgoglio e soddisfazione di essere diventati parte della più grande e diffusa organizazzione subacquea al mondo: PADI (Professional Association of Diving Instructors), primo PADI resort in provincia di Cremona.
Molte sarebbero le persone da ringraziare, che qui non nominiamo per evitare di dimenticare qualcuno, che ci hanno dato una mano per realizzare le diverse attività, didattiche e non, che ci hanno supportato nella logistica, nella fornitura di materiale, concesso spazi, che ci hanno dato fiducia seguendo i corsi Open, Advance, Rescue, EFR, Divemaster ma anche a chi ci ha solo detto “Bravi, andate a avanti!”. È grazie a queste persone che stiamo continuando a portare avanti un progetto che ha già portato a brevettare:
Un nuovo istruttore OWD
Quattro nuovi Divemaster
Diversi nuovi Divers Rescue, Advanced, Open e di varie specialità.
E per ultimo diventare PADI resort.....

A tutti, grazie.

 
 
 
 
Ci piace citare alcune frasi manuale del corso per diventare Divemaster :
“Stai frequentandoil corso PADI Divemaster, per cui è chiaro che le immersioni ti hanno cambiato. Pensa alle persone che hai incontrato, ai luoghi che hai visto e alle esperienze fatte. Sono tutti elementi che hanno contribuito ad una trasformazione. Le immersioni ti hanno trasformato!
Migliorarsi e differenziarsi sono concetti importanti soprattutto nel presente, quando cioè la fretta, gli impegni e la mancanza di tempo libero hanno la meglio. Le persone si avvicinano alle immersioni perché cambia il loro approccio alla vita. Le persone non si iscrivono al corso PADI Open Water Diver e ai corsi successivi per ottenere un brevetto: si iscrivono per un’esperienza, per visitare cose e posti nuovi, per vivere avventure diverse. È importante capire che un brevetto rappresenta solo un mezzo per il raggiungimento di questo obiettivo.”
Crediamo che queste parole stiano alla base dello spirito che ci accomuna, che ci portano a sacrificare tempo libero e trascurare le famiglie con lo scopo di vedere le persone trasformarsi.
La soddisfazione di riuscire a condividere con altre persone le bellezze del mare, fornendoglii mezzi per farlo in sicurezza è uno dei motivi che ci ha spinto e ci spinge a continuare in quanto abbiamo iniziato a fare, cercando di “vivere emozioni vere”.
Per questo invitiamo tutte le persone che vogliono condividire con noi il fantastico mondo sottomarino a contattarci, non ve ne pentirete.
Grazie, il PANDA SUB


Vi giriamo il simpatico messaggio ricevuto dal responsabile PADI:
E come si dice, Last but not Least, la famiglia PADI aumenta ancora! Un simpaticissimo nome per un appassionato gruppo di nuovi PADINI a Pandino (Cremona). Conil numero 24771 apre i battenti come centro PADI anche Panda Sub al quale diamo un caloroso benvenuto e auguriamo tanta fortuna e buon lavoro! Congratulazioni a Marco e a tutto lo staff!!

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu